Prestito a protestati con Postepay: cosa fare per ottenerlo

3 ' di lettura. Prestito a protestati con Postepay: ti stai chiedendo come fare per non vederti rifiutata la richiesta di finanziamento?

Il prestito Postepay può essere richiesto da tutti i titolari di Postepay nominativa o della Postepay Evolution con un’età compresa tra i 18 e 70 anni.

INDICE. Finanziamento Postepay: come funziona. Prestito a propotestati con Postepay: prima di addentrarci nel tema e scoprire come non farsi rifiutare la richiesta di finanziamento, vediamo insieme come funziona in linea generale un finanziamento PostePay. (The Wam.net)

La notizia riportata su altri media

Questi pagamenti non autorizzati stanno avvenendo su carte Postepay Standard, Evolution e altre tipologie, anche ricaricabili come N26. Il valore di ogni transizione non autorizzata sulla propria Postepay può andare da -4,41 euro a -8,84 euro. (Money.it)

Cosa sta accadendo sulle Postepay (di diversa tipologia) di centinaia di utenti di Poste Italiane che si trovano soldi in meno sul proprio conto? Il valore di ogni transizione non autorizzata sulla propria Postepay può andare da -4,41 euro a -8,84 euro. (Money.it)

Ciò che cambia è semplicemente un’opzione in più, una modalità ulteriore e decisamente comoda per visualizzare i movimenti e i saldi. Fino ad ora i titolari della carta del Reddito di Cittadinanza erano costretti a recarsi ad uno sportello Atm oppure all’ufficio postale per conoscere i propri movimenti. (Consumatore.com)

Ed è quanto accaduto con PostePay, sia Standard che Evolution, ma anche altre carte come N26. Il problema riguarderebbe la carta PostePay. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Poste Italiane, come evitare lunghe file agli sportelli: il metodo infallibile. PostePay, come difendersi dai pagamenti non autorizzati. Diversi clienti che posseggono la carta prepagata PostePay stanno segnalando in questi giorni la presenza di pagamenti anomali dal loro conto mai effettuati. (Vesuvius.it)

Arriva un nuovo servizio di Poste Italiane per clienti Postepay e BancoPosta. Nuova assistenza Poste Italiane per clienti Postepay e BancoPosta. (InvestireOggi.it)