Spending review, Cottarelli: "Io faccio solo proposte, non decido nulla"

Il commissario, dopo il mancato inserimento delle norme sulla razionalizzazione delle partecipate pubbliche nello Sblocca Italia, convoca la stampa al ministero dell'Economia e ribadisce che sono possibili risparmi per 500 milioni nel 2015 e 2-3 miliardi a ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 1 set. Lo ha affermato il commissario alla spending review Carlo Cottarelli, sostenendo che nel giro di tre-quattro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier, in un'intervista al Sole 24 ore, parla di spending review e privatizzazioni. (La Repubblica)

La questione è stata di nuovo affrontata del commissario Carlo Cottarelli, che stima possibili nel 2015 risparmi ottenibili con i tagli pari a circa 500 milioni di ... (Avvenire.it)

01 settembre 2014 17.06 Nel 2015 i risparmi ottenibili dai tagli alle partecipate pubbliche ammontano a oltre 500 milioni di euro. (Rai News)

Si torna a parlare di società partecipate, il Commissario Straordinario alla Spending Review, Carlo Cottarelli, ha annunciato oggi, durante un briefing con la stampa, che si punta a una riduzione da 8000 a 1000 in 3/4 anni per un risparmio di 2-3 miliardi. (L'Indro)

L’obiettivo è eliminarne almeno 2 mila. (Corriere della Sera)