Dopo 8 anni il percorso di un tornado è ancora visibile dallo spazio

Un F3 provoca gravi danni ed ha una velocità del vento tra i 158 e i 206 km/h Una serie di tornado sul centro e nord-est del Wisconsin, la sera del 7 giugno 2007, lasciò un sentiero di distruzione che è ancora visibile dallo spazio. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo della perturbazione che porrà la parola fine al lungo periodo di alta pressione che ha interessato l'Italia durante questa prima metà di gennaio potrebbe aprire le porte all'instabilità di natura nord-atlantica. (Leonardo.it)

- Weekend tra pioggia e tantissima neve sui monti, sulle nostre Alpi e sugli Appennini. (AGI) - Roma, 16 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'alta pressione sta abbandonando l'Italia ed è in arrivo una perturbazione atlantica che porterà nubifragi sul settore alto tirrenico e neve sulle Alpi, oggi sara' l'ultimo giorno della presenza dell'alta pressione sull'Italia, da domani infatti correnti piu' ... (abruzzo24ore.tv)

Maltempo in arrivo in Italia: domani al Nord tornano piogge e neve – 13 gennaio 2015 - Dopo la relativa fase di maltempo che ... (Centro Meteo Italiano)

Prossima settimana fredda con neve anche a bassa quota. Meteo Neve Previsioni. (Cinque Quotidiano)

Prima pagina - Oggi, ore 08.20. Attesa tanta neve sulle Alpi e piogge in pianura ad iniziare dalle regioni settentrionali. (Leonardo.it)