Sconcerti: 'Juve, il senso della società sta venendo meno. Problemi ovunque'

Dalla cacciata di Allegri e Sarri, tecnici comunque con lo scudetto in tasca, al caso Suarez, forse il più indicativo quanto a leggerezza di gestione, alla situazione economica, alla scelta di Pirlo e alle responsabilità inopportune che gli sono state date, fino al comportamento dei suoi giocatori più volte denunciati per violazioni delle leggi sul Covid.

Quando tre giocatori decidono di violare le regole del Paese e direi, a questo punto, soprattutto della squadra, vuol dire che il senso della società sta venendo meno. (ilBianconero)

Su altri giornali

Nel campionato italiano può pesare tantissimo, in campo internazionale meno. Sarebbe un ottimo centravanti per il Milan, per la Roma, per il Napoli, in Italia non ha limiti" (CalcioNapoli24)

Abbiamo allora De Ligt con 15 presenze, Chiellini con 9, Danilo 26, Demiral 10, Bonucci 19, Alex Sandro 10. La Juve ha ancora adesso la miglior difesa ed è stata 9 partite senza subire gol, come l’Inter e il Milan. (Corriere della Sera)

Sconcerti sul Corriere della Sera : "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". vedi letture. "Conte gestisce, della Juve c'è poco da salvare". L'Inter ha il punteggio più basso degli ultimi 5 anni, ma ha un vantaggio enorme, si merita lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

«Con o senza Pirlo? Certamente senza. (Juventus News 24)

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così del momento dei rossoneri sul 'Corriere della Sera' di oggi. Milan-Sampdoria 1-1 a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione sulla Juventus nel suo articolo sul quotidiano Il Corriere della Sera. I 9 scudetti hanno portato tanto e logorato tutto", ha sottolineato Sconcerti (AreaNapoli.it)