Google X sta preparando batterie più longeve e sicure

Google X sarebbe al lavoro su alcune "Super" batterie più sicure ma soprattutto più efficienti in termini di longevità. Pubblicato: 13/04/2015 17:30. di: redazione social media. Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. Google X, il laboratorio ... (BitCity)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore Google sarebbe attualmente al lavoro per cercare di migliorare le batterie per dispostivi mobili rendendole più efficienti. (WebTrek.it)

Conduce Daniele Manca (Corriere della Sera)

Cristiano Ghidotti, 13 aprile 2015, 11:11. Domani Google. (Webnews)

Le aziende italiane operanti nella produzione di tecnologie per il laterizio saranno presenti dal 14 al 17 aprile presso l’Expocentre di Mosca a MosBuild, manifestazione russa dedicata ai settori dell’edilizia, delle costruzioni e dell’architettura d’interni organizzata da ITE Group. (Bologna 2000)

Dando però un nuovo sguardo a questo mondo, grazie al Wall Street Journal ed al suo report abbiamo scoperto che anche Google è a lavoro per sviluppare le batterie del domani. (AgeMobile)

Del resto lo sviluppo di queste batterie, iniziato nel 2012 da Ramesh Bhardwaj, ora sarebbe ... Nei laboratori di Google X si starebbero sviluppando delle batterie che durano più a lungo, secondo il Wall Street Journal. (IN DIES)