Consigli per questa sera in tv Mercoledì 9 aprile 2014

Alle, 20:30, su Rete 4, per la Champions league, Atletico Madrid – Barcellona. Partita valida per l'accesso alle semi finali. All'andata è finita 1-1: reti di Diego e Neymar. L'Atletico Madrid di Diego Simeone ha mostrato fin qui grande fisicità ed aggressività ed è ... (Zam Tv News)

Ne parlano anche altri giornali

Tocca anche ad Andres Iniesta commentare l'eliminazione dalla Champions League del suo Barcellona per mano dell'Atletico Madrid: "L'Atletico ha meritato la qualificazione perché ha saputo sfruttare i momenti a suo favore. (Tutto Mercato Web)

(Teleborsa) - Il Barcellona si rassegna e lascia il posto della finale di Champions League all'Atletico Madrid, che piange di gioia a quarant'anni dall'ultima volta in cui arrivato alla finale. (Teleborsa)

Sono in molti a giurare che dopo i brindisi con la sua squadra, l'Atletico Madrid, dopo aver eliminato il Barcellona e essere approdato alle semifinali di Champions, il 'Cholo' Diego Simeone sia corso a festeggiare in bel altro modo tra le braccia di Carla ... (Romagna Noi)

da Estadio Vicente ... "Dobbiamo restare umili e arriveranno altri grandi risultati", spiega l'ex della Juventus. (UEFA.com)

“Koke, uno spettacolo di centrocampista. A prescindere dal gol, pesantissimo, che ha consentito all'Atletico Madrid di far fuori il Barcellona e di qualificarsi per le semifinali di Champions. (Gazzetta Giallo Rossa)

E il Barcellona domani sera proverà subito a cancellare l'eliminazione in ... Il Barcellona per la prima volta dopo sei stagioni non ha raggiunto le semifinali di Champions League. (Calcio Fanpage)