No Time to Die: Daniel Craig è James Bond nel primo trailer!

Questa è la sinossi del film:. In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica.

Il ritorno del James Bond di Daniel Craig viene suggellato da questo trailer di No Time to Die, che rivela la storia al centro del venticinquesimo film su 007. Da poco è online il trailer del venticinquesimo film dedicato all’Agente 007, con Daniel Craig nei panni di James Bond. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. (Gogo Magazine)

Daniel Craig che aveva detto basta e poi ci ripensava (a suon di milioni di dollari). E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. (AMICA - La rivista moda donna)

Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming. (Fantasy Magazine)

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. inema. (361 Magazine)

No Time to Die uscirà il prossimo aprile. Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. (Rolling Stone Italia)

Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. (Il Sole 24 ORE)