Un Posto Al Sole anticipazioni: la crisi sarà spaventosa, Rossella incredula

I suoi comportamenti sembreranno nascondere qualcosa, Michele stavolta agirà molto diversamente.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella.

Tra i due non è stata solo una scappatella.

Un Posto Al Sole: per Michele è la resa dei conti. La pace di Silvia durerà davvero poco, Giancarlo infatti la ricontatterà.

Tuttavia alle prime avvisaglie delle stranezze di Silvia, stavolta le parlerà subito direttamente, chiedendo spiegazioni

(DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella costringe Guido a pensare al futuro. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia (ComingSoon.it)

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole. Michele, interpretato dall’attore Alberto Rossi, è anche lui un personaggio cresciuto all’interno della soap opera sin dalla prima puntata. (TopicNews.it)

Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini. (Tv Soap)

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è stato ingaggiato da Niko (Luca Turco), ma il suo nuovo lavoro sembra scombinare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. (Tv Soap)

In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. Leggi anche —> Difese immunitarie: la rosa canina aiuta anche i bambini, ecco come e quando prenderla. Un posto al sole: Rossella confusa, Chiara costretta a letto. (Formatonews)

Renato assiste, indispettito, alla crescita del nuovo sodalizio professionale tra Niko e Alberto. Nonostante - insieme a Patrizio - tenti di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a lanciarsi con Speranza. (NapoliToday)