Ecco tutte le stelle Michelin nel cielo dell'Emilia-Romagna

La guida rossa 2022 vede conferme per la nostra ristorazione, a ribadire che storia e tradizione, su cui in tanti si cullano, non bastano però per sedurre i palati dei severi ispettori della guida Michelin

Sono state assegnate le quotatissime e temutissime stelle Michelin, bibbia indiscussa della gastronomia a ogni latitudine, spauracchio per tutti gli chef.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Presentata la 67° edizione della Guida Michelin Italia in un evento live streaming in Franciacorta con tante novità anche per Napoli e la Campania: un evento atteso per uno dei settori più colpiti dall’emergenza. (Napoli da Vivere)

Il ristorante “Casamatta” del Vinilia Wine Resort di Manduria si aggiudica la stella verde Michelin per risparmio e produzione di energia e attenzione allo spreco. Il ristorante manduriano è l’unico della provincia di Taranto a meritarsi il riconoscimento verde Michelin. (La Voce di Manduria)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Il prestigioso evento svoltosi nei pressi della capitale europea ha incoronato 4 delle migliori birre dell’Isola. Sono quattro le birre isolane che hanno ricevuto una medaglia nella gara organizzata lo scorso 1 novembre a Malines, cittadina tra Bruxelles e Anversa. (Sardegna Reporter)

È uscita la nuovissima Guida Michelin 2022 dei migliori ristoranti italiani. Sono confermati tutti i ristoranti che avevano già ricevuto le mitiche tre stelle e arrivano due new entry due stelle. (QuiFinanza)

Anche per il ristorante Coria di Caltagirone "Una stella Michelin: una cucina di grande qualità "Emblema dell’imminente svolta generazionale, che vede il sud progredire e i giovani messi nella condizione di esprimersi e trovare più spazio", si legge sulla guida. (CataniaToday)