Festambiente si parte! Venerdì 7 agosto l'inaugurazione del festival nel Parco della Maremma

Al via il più grande evento ambientalista estivo ad impatto zero targato Legambiente. Dal 7 al 16 agosto a Rispescia nel Parco della Maremma. Apre il ministro Galletti, per la prima volta sul palco i Subsonica. 07 agosto, 2015. Sostenibilità. Più di ... (Eco dalle Città)

Ne parlano anche altri giornali

Con i suoi tre ettari nel Parco regionale della Maremma è la cittadella ecologica più grande d'Italia, la residenza estiva del dibattito politico nazionale sui temi ambientali che ogni anno, grazie a Legambiente, attrae circa 60mila visitatori. (Corriere della Sera)

Musica, spettacolo, incontri, cinema e attività per bambini offrono un divertimento all'insegna del relax, ... (Il Giunco.net)

Caritas. Sono numerose le associazioni del territorio maremmano che avranno un proprio stand o che parteciperanno con altre modalità a Festambiente, che prenderà il via domani a Rispescia. (Grosseto Notizie)

Il rispetto dell'ambiente non va in vacanza. L'iniziativa è organizzata da Legambiente e vuole mettere al centro ecologia ... (greenMe.it)

Nell'anno di EXPO questa presenza sarà l'occasione ... (gonews)

Festambiente, il ministro Galletti prima rigorista e poi portiere (La Repubblica)