Salvini: "Sosteniamo proteste di disco e giovani"

Salvini si è detto “stupito negativamente” dalle parole di Draghi contro gli appelli a non vaccinarsi.

‘Ma non voglio commentare’, dice il leader della Lega al Corriere della Sera.

Resto contrario, sono contento che non sia passato il modello francese molto più restrittivo.

“Fanno bene, fanno assolutamente bene: qualunque protesta facciano avranno il nostro sostegno perché è razzismo nei confronti delle discoteche e dei giovani”. (Info Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Salute, lavoro e libertà devono stare insieme. Il leader della Lega ha mantenuto il riserbo sulla somministrazione della dose, ma ha lasciato un indizio sui social: una foto in cui compare il QR code stampato sul certificato vaccinale. (Sputnik Italia)

Nessuno deve essere obbligato a farlo contro la sua volontà, men che meno i bambini e i ragazzi”. Non ci sono studenti di serie B, insegnanti di serie B, mamme e papà di serie B (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Viva la vita e viva la libertà”. (SardiniaPost)

L'indizio che il segretario leghista è vaccinato l'ha fornito lui stesso pubblicando sui suoi profili social una foto in cui si vede il Qr Code del green pass già ottenuto. E, secondo quanto riportano le agenzie di stampa, fonti leghiste, alla domanda se il segretario abbia fatto la prima dose di vaccino, replicano che sui temi che riguardano la sua salute risponderà Salvini direttamente. (Quotidiano.net)

Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini. Vaccino, Salvini: "Libertà di scelta, Draghi? (Ottopagine)

"Non sono no vax". Il vaccino "io l'ho fatto non perchè me lo ha imposto qualcuno ma per libera scelta". Il segretario del Carroccio: "Nessuno mi convincerà mai che bimbi di 12 anni devono essere obbligati per andare a scuola". (Today.it)