Piazza Affari: BPER si muove verso il basso

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.La tendenza di breve dellaè in rafforzamento con area di resistenza vista a 2,292 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 2,207.

istituto di credito emiliano. BPER. FTSE MIB. Banca Popolare emiliana. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per l', che tratta in perdita del 3,07% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un cammino ponderato, come conferma la crescita senza strappi in Borsa che ha accompagnato l’ascesa tramite acquisizioni. “Con questa operazione – spiega il presidente – aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta di sistemi e componenti per il trattamento dei fluidi, un settore in rapida crescita grazie all’accresciuta attenzione verso l’impatto ambientale”. (FIRSTonline)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’ingresso in borsa di Inwit risale a 5 anni fa e attualmente l’azienda fa parte dell’indice FTSE Italia Mid Cap, l’ex Midex che appartiene all’indice aggregato FTSE Italia All-Share. (MondoMobileWeb.it)

Il Technical Committee ogni tre mesi effettua una revisione dei titoli inseriti nei diversi Index in base a parametri tecnici legati alla capitalizzazione, al flottante e alla liquidità. A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione il 22 giugno 2015, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Mondo3)

Collocamento 5 anni fa. Inwit è sbarcata in Borsa esattamente 5 anni fa il 22 giugno del 2015. A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Key4biz)

Al netto dello storno tecnico più o meno consistente, Interpump resta comunque inserita in un trend fortemente positivo di brevissimo-breve termine e comunque rialzista anche a medio-lungo termine. In caso di ripresa del trend rialzista, oltre ai due livelli-obiettivo prima indicati si notano ulteriori resistenze sui 30 euro per azione. (Finanza Operativa)