L'accordo Cina-Usa piace. Un rialzo effimero o qualcosa di più?

Altro Questa prima seduta della settimana, con cui si apre anche il mese di dicembre, vede una ritrovata propensione al rischio da parte degli investitori. I mercato accolgono bene la tregua Cina-Usa sui dazi Gli acquisti continuano ad avere la meglio sui principali mercati azionari, anche se a Wall… (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

I rialzi superiori al 3% a Shangai e all'1% in Europa (+2,26% Milano, la migliore) e a Wall Street (versante Nasdaq, soprattutto) sono il… (ilGiornale.it)

Mercati Tregua Usa-Cina e rialzo del greggio danno slancio alle borse Condividi di Maria Giovanna Lorena 03 dicembre 2018 Seduta molto positiva per le borse europee: grande slancio dopo la tregua sui dazi tra Stati Uniti… (Rai News)

Contentino a Cina e Ue: sì alla riforma del Wto, spesso accusato dall'amministrazione di Washington di non fare abbastanza per fermare le scor... Nel documento finale fuori i riferimenti al Global compact dell'Onu e la condanna dei dazi. (La Verità)

Wall Street affonda su peso del calo di auto e trasporti: presidente Trump si è auto definito "l'uomo dei dazi" su Twitter, occhi su Draghi e Beige Book Fed (Wall Street Italia)

«L’America sta avendo… (La Stampa)

Gli Stati Uniti spendono troppo in armi e per la Difesa. Parola del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. (La Repubblica)