Petizione "No" alla tredicesima sulle tariffe dei cellulari Tim, Wind e Vodafone

Roma, 18 luglio 2015 – E' stata lanciata una petizione su Change.org contro la stangata in arrivo da agosto da parte di Tim, Wind e Vodafone, che richiederanno il rimborso del canone per le offerte ricaricabili non più una volta al mese solare ma ogni ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA – Questa sera dalle 20.30 alle 22.30 a Largo Marco Galli L’Associazione Piazza048 inizia una raccolta di firme indirizzata al Sindaco Cozzolino, per invitarlo ad intraprendere tutte le azioni in suo potere affinché Enel utilizzi a TVN la migliore qualità di […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La recente nota della Corte dei Conti (che è piombata come una tegola sulle teste dei civitavecchiesi), ha condannato l’uso distorto dei fondi ENEL utilizzati dalle amministrazioni De Sio e Moscherini principalmente per la copertura della ‘spesa corrente’. (La Voce del Popolo )

Tim, Wind e Vodafone ci fanno una bella sorpresa e da agosto le ricariche delle ricaricabili aumentano dell'8%. 20 luglio 2015. (TecnoAndroid)

CIVITAVECCHIA – Con una nota Palazzo del Pincio informa la cittadinanza che la Giunta comunale, con in testa il Sindaco Antonio Cozzolino e il delegato alla borgata Aurelia Antonio Visciola, già da diverso tempo si sta occupando della problematica riguardante […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Oltre ad aumentare l’IRPEF al massimo e, ben presto, tutte le altre tariffe possibili ed immaginabili, la Giunta Cozzolino ha deciso di vendere alcuni immobili comunali, senza tenere in alcun conto i legittimi interessi di chi occupa quei […] (La Voce del Popolo )

Negli ultimi giorni è stato diffuso un comunicato firmato Enel in cui vi è scritto: “Vi avvisiamo che in questi giorni; dalle 09:30 alle 19:00 passeranno. gli incaricati di enel energia. (Vesuviolive.it)