E' il giorno del piccolo George: a colpire tutti un'incredibile somiglianza

Il principe George, figlio dei duchi di Cambridge e terzo nella linea di successione della corona britannica dopo il Principe Carlo ed il padre, il Principe William, compie oggi 8 anni.

Altri si sono limitati a commentare lo straordinario cambiamento fatto dal principe in questi ultimi mesi: “Che foto adorabile come tutte quelle della Duchessa, George sembra così cresciuto”

Leggi anche -> Kate Middleton stanotte sveglia fino a mezzanotte: alla scoperta di una tenera tradizione. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Le memorie, di cui la prima stesura è quasi ultimata, verranno pubblicate da Penguin Random House e dovrebbero uscire in autunno Il principe George compie 8 anni e sorride nello scatto di mamma Kate. I duchi di Cambridge hanno condiviso foto di famiglia di George ogni anno nel giorno del suo compleanno, così come per gli altri figli, Charlotte di 6 anni e Louis di 3 anni. (Rai News)

Il piccolo George ricorda il principe Filippo: la foto di compleanno nasconde un omaggio al bisnonno La foto per l’ottavo compleanno del principe George ha fatto il giro del web ma, al di là della polo a righe e dell’incredibile somiglianza al papà, c’è un altro dettaglio che è passato inosservato. (Donna Fanpage)

Baby George oggi, 22 luglio 2021, compie 8 anni. Il figlio di William e Kate, erede al trono, potrà ricevere dei regali? (BlogLive.it)

Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. Oggi il principe George compie otto anni. (Ticinonline)

"La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Adesso più che mai, in Inghilterra si è usciti pazzi, in senso buono ovviamente, per il principe George. Ma come sono nate queste quote sul futuro del principe George? (CalcioToday.it)