Rinnovo Insigne, De Laurentiis potrebbe avere un asso nella manica – Sky

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere.

Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa

De Laurentiis non è noto per le trattative semplici ma allo stesso tempo qui molto dipenderà dal capitano, dalla sua volontà di restare a vita.

Le parole di Marchetti sul rinnovo di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"La diga di centrocampo - secondo Kiss Kiss - sarà formata da Anguissa e Fabian Ruiz. Sulle fasce, come laterali bassi, agiranno invece Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui". (AreaNapoli.it)

Le trattative tra il Napoli e il capitano Lorenzo Insigne restano ancora senza un esito e continuano ad insinuarsi voci sul futuro dell'attaccante napoletano. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, tra le preferenze del numero 24 ci sarebbe l'Inter ai primi posti. (Spazio Napoli)

La secca smentita alle voci circolate ieri arriva direttamente da Vincenzo Pisacane, il suo procuratore: "Abbiamo avuto solamente un incontro per discutere di possibili investimenti immobiliari di Lorenzo negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Oggi della questione è tornata a parlare la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, secondo la quale il bonus chiesto da Insigne e dal suo procuratore alla firma sarebbe di 2 milioni di euro Qualche giorno fa la Gazzetta quantificava la richiesta in 7 milioni. (IlNapolista)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Rinnovo Insigne? A meno che non ci sia una rottura clamorosa si parla sempre di scelta, che può essere accettata o meno. (Tutto Napoli)

Considerando il probabile addio di Sanchez, il club nerazzurro sembra essere la destinazione più gradita, ma attenzione al Tottenham, dove c'è Paratici che sta seguendo il giocatore napoletano sin dai tempi in cui era dirigente della Juventus Non tutto brilla in casa Napoli, perchè continua a tenere banco il rinnovo di Insigne, che non arriva. (Torino Granata)