Omofobia, Pd: Speriamo non ci siano più scuse, presto risposta Casellati

Serve un passaggio con la presidente Casellati, ci auguriamo possa essere fatto nella giornata di oggi o domani di modo che l’ufficio di presidenza possa calendarizzare il ddl Zan settimana prossima.

Oggi è un piccolo passo avanti e vediamo la settimana prossima di poter avviare il percorso”.

(LaPresse) – “Speriamo non ci siano più scuse dopo questo passaggio.

Il presidente ritiene di dover mettere insieme tutti i provvedimenti che trattano la stessa materia. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Quello per cui sto e stiamo lavorando non è un sogno o un desiderio, ma un obiettivo, un dovere, una necessità". "Correndo - continua Salvini - per un Maxi Decreto che preveda rimborsi economici importanti e abbondanti per chi ha perso tanto, a volte tutto, ma resiste. (Adnkronos)

L’esecutivo tuttavia può ancora contare sul consenso della maggioranza degli italiani, con la fiducia che si attesta al 52,1%, in calo di 2,1 punti percentuali rispetto alla settimana scorsa. (Money.it)

È successo con Federica Pellegrini, Luna Rossa, il Milan, la Nazionale italiana: ogni volta Salvini si presenta a complimentarsi, poi quando arriva la sconfitta parte lo sfottò. #Salviniportasfiga: lo sfottò a Salvini dopo la sconfitta di Jannik Sinner. (LA NOTIZIA)

La più importante, specialmente per chi fa politica, e specialmente per chi fa politica con l’unico obiettivo di raccogliere e aumentare consenso intorno alla propria figura, è evitare di esporsi a figuracce e/o ad accuse di non portare particolarmente fortuna. (Tennis Fever)

Dario Galli (Lega): "Nessuno della Lega, nemmeno Salvini, ha mai detto che si devono fare cose fuori da ogni logica o da ogni controllo. (La7)

Invece Salvini punta i piedi sulle cartelle da rottamare; ed ecco allora Draghi farsi concavo e convesso con un mini-condono che, se l’avesse firmato Berlusconi, le coscienze morali sarebbero insorte dallo sdegno. (L'HuffPost)