MN - Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano

Cardinale, ambasciatore e console USA incontrano Pulisic e Musah. Stasera a San Siro insieme ai ministri del G7 presenti a Milano Nella mattinata di oggi il proprietario del Milan Gerry Cardinale è sbarcato in Italia per seguire da vicino la squadra impegnata questa sera in Europa League. Cardinale, arrivato un'oretta fa nell'hotel in cui alloggiano i rossoneri, era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Chris Pulisic e Yunus Musah, i due calciatori statunitensi del Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Jack Markell, Ambasciatore americano in Italia (nella foto, ndr), e Douglass Benning, Console americano in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia, sede del rit (TUTTO mercato WEB)

Un’uscita di scena che ridurrà i premi UEFA nella stagione 2023/24, dopo l’ottimo risultato di oltre 85 milioni di euro fatto registrare nel 2022/23 grazie al raggiungimento delle semifinali del torneo più importante. (Calcio e Finanza)

Come raccontato da Sky Sport era in compagnia dell’ambasciatore americano Jack Markell e il console americano Douglass Benning, che hanno incontrato assieme al numero 1 di RedBird Pulisic e Musah, i due calciatori statunitensi del Milan (Milan News 24)

In occasione di Milan Roma di Europa League va in scena il tradizionale pranzo Uefa. Le parole di Boniek sul match LE PAROLE – « Una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi. (Milan News 24)

Scelte di formazione, duelli, tattiche e schemi sono solo una piccola parte dei ragionamenti che Stefano Pioli e Daniele De Rossi, rispettivamente allenatore rossonero e giallorosso, dovranno fare in vista di questi primi 90 minuti che si giocheranno a San Siro giovedì 11 aprile a partire dalle ore 21. (Calciomercato.com)

Stasera l'attesa sfida a San Siro: si parte alle 21 in un San Siro gremito. Tra sette giorni il ritorno all'Olimpico TEMPO REALE (Sport Mediaset)