Apple Sim, la scheda che scova l'operatore telefonico più conveniente

California 17 ottobre 2014 iPad Air 2, iPad Mini 3, iMac e Mac Mini. Queste le novità Apple presentate a Cupertino, dove il Ceo Tim Cook ha annunciato, tra altre novità sul software, anche l'aggiornamento di iOS 8.1 per lunedì 20 ottobre e confermato la ... (Rai News)

Su altri media

Apple SIM è una rivoluzione nel campo della telefonia. (businessandtech.com)

Caratterizzati da un sistema a tre lame, i nuovi rasoi della serie RT... (Elettroradio Informazione)

Da oggi disponibile il sistema operativo OSX Yosemite e, dal 20 ... Avranno il sensore di impronte digitali e consentiranno di fare acquisti online direttamente dal device. (Rai News)

La risposta è stata: "Rendendolo più sottile". "Come si può migliorare un tablet che è già il miglior del mondo?": questa è la domanda che Tim Cook ha proposto al pubblico intervenuto a Cupertino per la presentazione del nuovo iPad Apple. (Yahoo Notizie)

Ma in cosa consiste questo upgrade fatto da Apple nella sua gamma di tablet? Nell'auditorium Town Hall del Campus di Cupertino, Apple ha presentato tra gli altri dispositivi anche l'iPad Mini ... (TECNO ANDROID)

La società di Cupertino ha infatti presentato i nuovi iPad e il nuovo iMac, ma soprattutto ha proposto un nuovo sistema operativo per i Mac, ... (il Journal)