Sacchi sicuro: “Il Milan di Pioli si è involuto: ecco il motivo”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato dei rossoneri di Stefano Pioli, reduci da un periodo nero tra Serie A e coppe nazionali Daniele Triolo Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola della situazione dei rossoneri di Stefano Pioli. I quali, nell'ultimo periodo, si sono involuti, pareggiando due volte per 2-2 contro Roma e Lecce in Serie A e perdendo sia in Coppa Italia (0-1) contro il Torino, eliminati agli ottavi, sia in finale di Supercoppa Italiana (0-3) contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ad alzare il velo sulla situazione che si sta vivendo in casa Milan è l'ex tecnico dei rossoneri e della Nazionale, Arrigo Sacchi: "Il Milan non è più un collettivo. Può capitare", afferma a La Gazzetta dello Sport. (Liberoquotidiano.it)

Interrogato su quali debbano essere le mosse che il Diavolo deve apportare per tornare ad essere squadra, il tecnico di Fusignano ha dato i suoi tre ingredienti, ossia distanze corrette, pressing e possesso palla. (Pianeta Milan)

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha analizzato, a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, le cause del crollo dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

MilanNews.it (Milan News)

Arrigo Sacchi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato così lo scarso apporto dei nuovi acquisti del Milan: "È difficile entrare nei meccanismi di una squadra proprio nel momento in cui la squadra sta accusando qualche difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Tra le varie tematiche toccate dall'ex tecnico del Diavolo anche quella relativa al momento di forma del club di via Aldo Rossi, che lui considera assolutamente negativo, ma al quale si può di certo porre rimedio. (Pianeta Milan)