Aspettando lo Shakhtar, 8 presentazioni del passato da raccontare

Come sono state anche altre presentazioni in passato

Questo “rito” si ripeterà anche in quest’estate calda del 2022, il 7 di agosto, dopo la vittoria della Conference League nel maggio scorso.

Il senso di questa sfida è più profondo e va al di là anche del terreno verde di gioco.

Si tratta di una piacevole consuetudine, che si è rinnovata spesso nel corso degli anni.

Un appuntamento fisso, o quasi, nel mese di agosto per ogni tifoso giallorosso. (AS Roma)

Su altre testate

(asroma.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. (LAROMA24)

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. (AS Roma)

Come fatto sapere con un post condiviso su Instagram dalla società giallorossa, Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del 19enne cantautore bresciano, di padre romano - animerà l'intervallo della partita dopo che una canzone del suo album d'esordio "Blu celeste", "Finchè non mi seppelliscono", è diventata uno degli inni ufficiali della curva sud, cantata a squarciagola allo stadio per caricare i giocatori della Roma. (105.net)

Il grande entusiasmo che si è registrato nelle ultime settimane continua: nell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk (fischio di inizio alle 20.45) domenica si inizierà a osannare i colori giallorossi con tutta probabilità almeno un’ora prima, prima cioè del riscaldamento, con una sorta di presentazione. (Il Romanista)

Ad annunciarlo è stata la stessa Roma sul proprio profilo Instagram: “A rendere ancora più speciale il nostro ritorno allo Stadio Olimpico il 7 agosto ci sarà l’esibizione di Blanco tra il primo e il secondo tempo di Roma-Shakhtar” La sfida contro gli ucraini è in programma domenica 7 agosto allo Stadio Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)

Riccardo Fabbriconi - questo il vero nome del 19enne cantautore bresciano, di padre romano e tifoso del club - sul terreno dello stadio capitolino animerà l'intervallo della partita e canterà davanti a 55 mila spettatori. (R101)