Sora – Locale ritrovo di pregiudicati viola più volte le regole: revocata la licenza dopo 3 provvedimenti

Nei giorni scorsi il Comune di Sora ha revocato la licenza di un pubblico esercizio del settore alimentare del luogo, per esigenze di ordine e sicurezza pubblica e per ristabilire una condizione di tranquillità e sicurezza per la comunità locale. Tale provvedimento trae origine da una proposta presentata dalla Questura di Frosinone alla locale Prefettura che, accogliendo tale misura, ha comunicato al Comune di Sora di avviare il procedimento amministrativo. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

1. CLUB MASCHILI (Inter-News)

Per quanto riguarda la situazione delle italiane, invece, è tutto invariato soltanto la Fiorentina ha guadagnato una posizione. I gialloneri hanno fatto il salto dal decimo all'ottavo posto con la possibilità di scalare ancora la classifica dovesse arrivare una vittoria nella finale di Wembley. (Tuttosport)

Lunedì alle nove presso il palazzo della prefettura il prefetto di Frosinone, Ernesto Liguori, ha accolto la richiesta di convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica avanzata dal sindaco di Cassino Enzo Salera. (Frosinone News)

Italia inattaccabile: è seconda nel Ranking Uefa per Nazioni dopo 20 anni (Bianconera News)

IL BILANCIO – L’Inter chiuderà la stagione 2023-2024 al sesto posto nel ranking UEFA, con 101 punti così come la Roma. Il pareggio di ieri dei giallorossi col Bayer Leverkusen è valso l’aggancio, ma senza possibilità di sorpasso visto che la squadra di Daniele De Rossi è stata eliminata alle semifinali di Europa League. (Inter-News)

In campo anche la Fiorentina che resta al 49 (TUTTO mercato WEB)