Torvaianica, aperta l’isola ecologica

È stata inaugurata ieri mattina la nuova isola ecologica del territorio comunale di Pomezia. La struttura si trova a Torvaianica, in via Boston – traversa di via Zara, nei pressi del campo sportivo – ed è dotata di una rampa per i mezzi che rende più semplice il conferimento negli scarrabili posizionati al di... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento, creato dal presidente dell’associazione Fabrizio Cicchini e da tutto lo staff della casa famiglia “Chiara e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Con tanto di pista ciclabile, nuovo asfalto e statua di “Chira, la Centaura di Enea”, realizzata dalla scultrice di fama internazionale Alba Gonzales e posizionata sulla nuova rotonda presso il piazzale di Fregene, inaugurata oggi alla presenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’associazione di promozione sociale nasce legalmente nel 2012 ma è presente nella mente e nel cuore della sua fondatrice da molto più tempo. (La Voce del Popolo )

Sono iniziati stasera i lavori dell’anello ciclabile del centro. Si partirà da via Diaz, di fronte alla libreria Feltrinelli, per proseguire in via Don Morosini, Via Oberdan, Corso Matteotti, Piazza del Popolo, corso della Repubblica, Via Farini, Piazzale dei Bonificatori , Via Cattaneo e Via Pio VI. (Latina24ore.it)

Ecco i lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine. Nuovo asfalto in via Starnina e via Famiglia Benini, ma anche la manutenzione della pista ciclabile di viale Belfiore. (La Prima Pagina)

Redazione 17 aprile 2015 ... Con 24 voti favorevoli e 8 contrari il Consiglio ha approvato il Piano generale del traffico urbano. (RomaToday)