Italia, Soncin dop il ko in Finlandia: "Partita che ci insegna tanto. Potevamo fare molto meglio"

Italia, Soncin dop il ko in Finlandia: "Partita che ci insegna tanto. Potevamo fare molto meglio" L'Italia torna dalla Finlandia con una sconfitta amara che rimette tutto in discussione nel Gruppo 1 di qualificazione a Euro 2025 dopo il bel successo arrivato a Cosenza contro i Paesi Bassi. Il 2-1 maturato a Helsinki infatti permette alle biancoazzurre di raggiungere Italia e Norvegia a quota tre, col rischio che dopo due giornate tutte le squadre siano a pari punti (Paesi Bassi-Norvegia è in corso di svolgimento). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

LA DIRETTA LIVE DI FINLANDIA-ITALIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.15 Oggi, martedì 9 aprile (ore 18.15), la Nazionale italiana di calcio femminile affronterà il secondo impegno del percorso di qualificazione agli Europei 2025 in Svizzera. (OA Sport)

20.19 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Finlandia-Italia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di serata a tutti voi. (OA Sport)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Tra gli argomenti che hanno fatto discutere i tifosi in questa giornata è il possibile rinnovo con il Genoa di Alberto Gilardino, tecnico accostato con insistenza nelle settimane scorse alla Fiorentina per il dopo Italiano. (Firenze Viola)