L'EX - Sarri: "Per ADL provo affetto e gratitudine, come è nata l'idea di Mertens punta? Vi spiego"

L’anno dopo, quando persi Milik durante la sosta della nazionale – si ruppe i crociati – decisi di riproporlo in quella posizione.

L'EX - Sarri: "Per ADL provo affetto e gratitudine, come è nata l'idea di Mertens punta?

Mertens punta?

Verso De Laurentiis provo una forma di affetto e gratitudine, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare

Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole una squadra competitiva ma ci vuole il suo entusiasmo. Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori (TUTTO mercato WEB)

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo. (ilBianconero)

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. (ilBianconero)

Ha tre giocatori in meno, ha perso Pogba, Di Maria può darti 8 gol ma chi ti da 45-50 gol l'anno, solo Vlahovic? tmw radio Zazzaroni: "Lazio, Sarri sereno. (TUTTO mercato WEB)

Poi l'allenatore toscano ha aggiunto ulteriori dettagli sulla formazione di Josè Mourinho: "Wijnaldum, Belotti, Dybala. (AreaNapoli.it)