Scambio Ronaldo Icardi: «Non è così impossibile». Le ultime

L’ex capitano dell’Inter, però, sembra fuori dai radar di Mauricio Pochettino e la società parigina è pronta a cederlo al migliore offerente.

In quest’ottica nasce l’idea di uno scambio, non così clamoroso ed impossibile, tra CR7 e Icardi che è da sempre un vecchio pallino della Vecchia Signora»

Tiene banco sul mercato un possibile scambio Ronaldo-Icardi tra Juve e PSG.

«Ronaldo non è fuori dal progetto della Juventus e lui ha un ancora un ricco contratto annuale da 31 milioni di euro netti a stagione da voler incassare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. (Calciomercato.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo lo chiama | “Mi ha chiesto di andare alla Juventus”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi (CalcioMercato.it)

L’argentino, che da tempo vuole vestire la maglia dei bianconeri, arriverebbe a Torino in virtù di uno scambio con Ronaldo, bomber che sta per concludere la propria avventura in bianconero e sogna di far parte di un dream team di livello pazzesco come il Psg (InterLive.it)

Il giocatore argentino potrebbe lasciare il PSG anche senza scambio con CR7. Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da “FcInterNews.it“, infatti, le prossime ore potrebbero risultare decisive per la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)