Fiorentina, Italiano: 'Partita decisa dall'espulsione. Siamo delusi e amareggiati'

Il tecnico della Fiorentina è apparso molto deluso per la sconfitta nella gara di Coppa Italia: "Dispiace perché arrivare a Roma l'anno scorso è stato bello e sognavamo di ritornarci". delusione in casa Fiorentina per la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia. Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro l'Atalanta. "Inevitabilmente dopo l’espulsione è stata dura, è la nostra prima espulsione e devi cambiare spartito. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53' (Viola News)

Nella conclusione della consulenza depositata alla Corte d'Assise di Milano dalla difesa del 30enne ex barman che, secondo gli esperti nominati dai legali, soffre di un "disturbo ossessivo e paranoico", dovuto al suo "forte narcisismo", si legge che, "quando il 27 maggio dello scorso anno, a Senago (Milano), Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese che voleva lasciarlo, non era in sé e ha avuto un blackout". (Il Giornale d'Italia)

Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Oggi ne abbiamo segnati quattro, potevamo farne anche di più. (Tutto Juve)

Brivio: “Fiorentina sfortunata, l’Atalanta è la squadra più in forma in Italia”

Atalanta-Fiorentina sul mercato, altro che 4-1 (Viola News)

L’errore è stato non chiuderla all’andata. L'Atalanta, invece, non si è fatta pregare più volte. (Viola News)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)