Gaza. Bombe sulla scuola dell'Onu

Nessuno sembra in grado di fermare la guerra a Gaza, arrivata al 23esimo giorno. Ieri un colpo dell'artiglieria israeliana ha centrato una scuola dell'agenzia Onu per i rifugiati a Jabaliya nella Striscia facendo 23 morti (compresi donne e bambini) e decine di ... (America Oggi)

La notizia riportata su altri media

La decisione è stata presa all’unanimità dal Forse ti interessa anche: Israele: intensificheremo raid su Gaza Israele: a Gaza c’è città sotterranea... (Expoitalyonline)

Un'altra piccola vittima Un bambino palestinese di sei anni è morto nell'ospedale di Arish, in Egitto, dove era ricoverato per le gravi ferite riportate a Gaza. Oltre al bambino, Mohamed Ahmed Siyam, è morta per la gravità ... (Il Messaggero)

ROMA – Ancora una giornata funestata da 61 morti, ad oggi si contano ormai più di 1700 morti e 9000 feriti ed ancora si discute del cessate il fuoco, dove gli ospedali risultano distrutti, non c’è luce e speranza a Gaza”. (La Voce del Popolo )

Gaza: l'esercito israeliano perquisisce case alla ricerca di armi e tunnel (La Repubblica)

Misna - La decisione ha seguito di poche ore il via libera da parte del governo di Tel Aviv a una continuazione delle incursioni aeree e terrestri nella Striscia di Gaza. Le Forze armate di Israele hanno richiamato altri 16.000 riservisti, portando il loro numero complessivo a circa 86.000. (La Perfetta Letizia)

ROMA. 30 luglio 2014. (La Citta di Salerno)