L'Empoli vede la Serie A! Vittoria in rimonta per i toscani: 4-2 a Frosinone

Non c'è ancora la matematica, ma questi tre punti valgono tantissimo per la squadra di Andreazzoli, soprattutto perché arrivati in casa del Frosinone. Ciociari avanti due volte con Ciano, ma prima Krunic, poi Di Lorenzo fermano la fuga dei padroni di casa. La rimonta è completa con il gol di Caputo,… (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri media

Il Frosinone è stato sconfitto in rimonta dall'Empoli. Ne approfittano dunque Parma e Palermo in classifica. (Tuttofrosinone)

Il posticipo della trentasettesima giornata di serie B, vede un grandissimo Empoli espugnare il Benito Stirpe di Frosinone al termine di una sfida spettacolare, che ha dimostrato ancora una volta la netta superiorita' dei toscani, padroni assoluti del torneo e ad un passo dal ritorno in serie A... (Rai Sport)

Vigorito 5.5 - Benissimo in un paio di occasioni, ma almeno sul primo gol poteva tentare un’uscita. (TUTTO mercato WEB)

Allo Stirpe l'Empoli conquista una vittoria che vale la Serie A, infatti il 4-2 esterno dei toscani mette in condizione Andreazzoli di dover fare solo 2 punti. (Il Napoli Online)

Toscani ad un passo dalla promozione matematica in Serie A (Tuttosport)

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, parla a Sky Sport dopo il ko con l'Empoli: "C'è da fare i complimenti all'Empoli che ha dimostrato di essere superiore non solo in questa... (Calciomercato.com)