Twitter, voci di una possibile vendita e il titolo vola in Borsa

Una possibile acquisizione di Twitter da parte di Google potrebbe rappresentare una mossa vincente per entrambe le aziende. Intanto la Borsa di New York si infiamma e il titolo cresce del 20%. "I concorrenti di Salesforce stanno acquisendo fonti dati ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altre testate

(© Ansa) Voci di vendita per Twitter. Topolino ... (Lettera43)

Le voci sulla vendita di Twitter si rincorrono da mesi, ma è solo negli ultimi giorni che il cerchio sembra chiudersi intorno a due nomi di papabili compratori: Google e Salesforce. (CorCom)

Il titolare del dicastero all'Economia lo ha annunciato via Twitter: "Sarà un'opportunità per discutere di crescita, occupazione e disuguaglianza". (La Repubblica)

Dopo aver dato vita ad una serie di cambi al vertice societari degni dell'avvicendamento sulla panchina del Palermo, dopo aver cercato di stravolgere la classica formula dei 140 caratteri e dopo aver tentato di migliorare il comparto relativo a video e ... (Emerge il Futuro)

A tali voci Wall Street risponde con un boom al rialzo per le azioni del microblogging arrivando fino ad un +20%. Twitter è in vendita, Google si lancia nella gara all'acquisto a cui partecipa anche Salesforce, big del cloud computing. (Impronta Unika)