Il borsino / Toro protagonista nel derby

Anche perché non è detto che siccome si è giocato con il piglio giusto questa stracittadina l’impegno contro l’Udinese sarà in discesa.

Torino-Juventus: chi sale. SANABRIA già ribattezzato San’Abria, al suo primo derby riesce ad emulare un certo Rizzitelli e, dopo aver segnato due gol quasi piazza di testa il colpo del KO al 90’.

VOJVODA patisce troppo nei primi minuti, Chiesa e Morata dalle sue parti fanno ciò che vogliono

Oltre a quella ne prende tante altre e dopo 72’ generosi come al solito e qualche errore di misura viene sostituito. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL CALENDARIO - Non sarà dunque una partita facile, ma il Toro dovrà fare punti. I granata, che scenderanno in campo sabato sera alle ore 20.45 alla Dacia Arena, dovranno però fare i conti con un'avversaria non delle più semplici. (Toro News)

Secondo contratto, l'allenatore di Vigone otterrebbe il rinnovo automatico per la prossima stagione solo in caso di media punti 1,5 alla fine del campionato. Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. (Toro News)

C’è un nuovo caso di positività nella squadra granata che aveva appena recuperato gli otto calciatori trovati contagiati a fine febbraio. Il Torino, come da prassi, non comunica l’identità del giocatore, ma solo che “è già stato messo in isolamento fiduciario”. (La Stampa)

Ed ad Udine dovremo essere abili nel farci attaccare per poi ripartire evitando gli errori di Crotone e Genova ove abbiamo cercato di fare la partita. L'atteggiamento dei nostri calciatori insieme ad una buona prova di Verdi sono le note più positive di questa gara. (Toro News)

Il giocatore sembrava finalmente rigenerato, dopo due anni e mezzo vissuti nettamente al di sotto delle aspettative. “Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus. (Torino Granata)

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Torino, che, in un comunicato, ha fatto sapere come, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, sia emersa la positività di un calciatore della prima squadra. (Tuttosport)