Friedkin tra i patron più ricchi al mondo: la classifica di Forbes

Per arrivare al primo italiano bisogna arrivare al 32esimo posto con Silvio Berlusconi alla guida del suo Monza.

Presenti anche Zhang, Commisso, Lino Saputo, Paul Singer e, a seguire, Dan Friedkin, che con un patrimonio di 4.1 miliardi si piazza al 705esimo posto

a Roma ha trovato la sua America con Dan Friedkin.

Secondo quanto riportato da Forbes, il patron americano, che ha da poco acquistato i giallorossi, sarebbe fra i primi patron più ricchi al mondo. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

I loro ranghi sono aumentati del 30% aggiungendo 660 nuovi ingressi nel club che ora annovera 2.755 membri. La proposta del Fmi è allineata con i cambiamenti della politica fiscale americana proposti da Joe Biden, e che dovranno affrontare l'iter di approvazione al Congresso (la Repubblica)

Nell'anno della pandemia boom di 'Paperoni': 660 in più rispetto al 2020. La rivista ha contato 2.755 miliardari, 660 in più rispetto allo scorso anno. (Rai News)

Seguono Zhang Jindong dell'Inter con 7,4 miliardi (339°), Rocco Commisso della Fiorentina con 7,2 miliardi (352°). Per quanto riguarda il calcio, il presidente più ricco è Silvio Berlusconi, proprietario del Monza, con 7,6 miliardi (327° in classifica). (Voce Giallo Rossa)

Tra di loro c’è anche il proprietario della Roma Dan Friedkin, che si è posizionato al 705esimo posto. Jeff Bezos vince la sua sfida personale con Elon Musk e si conferma ancora l’uomo più ricco del mondo grazie al suo patrimonio di 177 miliardi di dollari. (ForzaRoma.info)