Igor, domani il ritorno dei quarti di Champions con Stoccarda

Vigilia europea per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20 (diretta Eurosport 2 e Discovery +) ospiterà Stoccarda nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo il successo per 1-3 ottenuto nella gara d’andata in Germania, alle azzurre basterebbe vincere due set (o il match) per garantirsi un posto tra le migliori quattro d’Europa. Diversamente, in caso di vittoria esterna per 0-3 o 1-3, la qualificazione sarà messa in palio da un golden set al meglio dei quindici punti. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Ne parlano anche altri media

QUARTI DI FINALE. I tabellini set per set - clicca qui Fenerbahce Opet ISTANBUL - A. Carraro Imoco CONEGLIANO 3-0 (25-19, 25-17, 25-19) (Volleyball.it)

Nell’andata dei quarti a Istanbul, le campionesse d’Italia perdono 3-0. Giovedì prossimo il ritorno in casa Santarelli schiera Wolosz, Haak, De Kruijf, Squarcini, Plummer, Robinson-Cook e De Gennaro. Terzic risponde con Macris, Vargas, Erdem, Vuchkova, Ana Cristina, Fedorovtseva e Orge. (La Gazzetta dello Sport)

La Vero Volley Milano ha messo in campo la sua miglior versione davanti al sold-out dell'Allianz Cloud, giocando alla pari con le campionesse d'Europa per quattro set, ma alla fine è stato il VakifBank Istanbul ad accedere alle semifinali di CEV Champions League (Federvolley)

In semifinale Chirichella e compagni affronteranno la vincente del match tra i polacchi del Developres Resovia e i turchi dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul. L’Igor Gorgonzola Novara è in semifinale di Champions League di volley femminile. (SPORTFACE.IT)

Dopo non essere scesa in campo contro il Nilufer la scorsa settimana, l’opposto non è andata a referto nemmeno contro il Sariyer. Paola Egonu ha saltato la seconda partita consecutiva nel campionato turco di volley femminile. (OA Sport)

Prima sconfitta stagionale in Europa per l’A.Carraro Imoco Conegliano, che a Istanbul non mostra di certo la sua miglior versione. Alla Burhan Felek Voleybol Salonu le padrone di casa del Fenerbahçe trionfano con un netto 3-0 in un’ora e quindici minuti nell’andata dei quarti di finale della CEV Champions League, infliggendo alle pantere la seconda sconfitta in stagione dopo il k. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)