Inter, De Vrij: "Ecco perché Conte è un vincente"

Stefan de Vrij, al suo primo titolo con i nerazzurri (il secondo da quando è in Italia dopo la Supercoppa italiana con la Lazio nel 2017), ha usato parole al miele nei confronti del proprio allenatore

Il tecnico leccese è riuscito a colmare il gap con la Vecchia Signora chiudendo il primo anno al secondo posto a -1 e trionfando al secondo tentativo.

Dopo nove anni di assoluto dominio della Juve, l'Inter di Antonio Conte è riuscita a strappare lo scudetto ai bianconeri e tornare al successo a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi tatticamente è eccezionale, ci prepara per ogni partita nei minimi dettagli - spiega De Vrij -. Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. (Fcinternews.it)

Se questo è solo un punto di partenza? De Vrij a Sportwereld: "Lavorando con Conte capisci perché ha tanto successo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

È così appassionato, così esigente Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo. (Corriere dello Sport.it)

In un'intervista a Algemeen Dagblad, Stefan de Vrij, fra i protagonisti dello scudetto dell'Inter, ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ridato gioia ai tifosi nerazzurri. CONTE - "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (fcinter1908)

Conte ha portato con sé un'intera squadra quando è entrato all'Inter, a partire da Lele Oriali. Lo stesso vale per la finale di Europa League della passata stagione: grandissima delusione, ma ci ha anche dato la forza per fare il passo successivo (Fcinternews.it)

È così appassionato, così esigente. "Se lavori con questo allenatore, capisci perché ha così tanto successo. (Calciomercato.com)