Leicester-Legia Varsavia 3-1, violenti scontri tra tifoserie sugli spalti: l'Uefa valuta possibili sanzioni

Napoli calcio - Autentica follia in Leicester-Legia Varsavia di Europa League.

Nel secondo tempo i sostenitori della squadra polacca hanno provato a rompere il cordone di sicurezza che li divideva dalla tifoseria di casa.

Ciò ha portato a violenti scontri con la polizia con i sostenitori polacchi che non si sono fermati neanche davanti all’immediata reazione delle forze dell’ordine.

Prima del fischio d’inizio i tifosi polacchi avevano fatto esplodere al King Power alcuni razzi rossi facendo esplodere il fumo intorno all’arena

Almeno 100 sostenitori del Legia sono stati coinvolti nella vergognosa serata di follia al King Power con scazzottate stile far west. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)

LEGIA VARSAVIA (5-4-1): Miszta; Jedrczeiczyk, Johansson, Wieteska, Mladenovic, Ribeiro; Andrè Martins, Slisz, Muci, Luquinhas, Emreli Formazioni Leicester Legia. La notizia più importante è l'ennesima esclusione da parte di Jamie Vardy, centravanti simbolo delle Foxes: l'attaccante inglese continua a partire dalla panchina nei match di coppa. (SpazioNapoli)

Il Napoli avrà il big match col Leicester: appuntamento al 9 dicembre giovedì 9 dicembre, alle ore 18:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona' Nella prossima, ultima partita di questo turno, affronterà il Napoli di Spalletti a Napoli. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano brutte notizie al Napoli dall'Inghilterra. Sarà decisiva, in tal senso, la sfida del Maradona tra Napoli e Leicester, con gli uomini di Spalletti costretti a vincere per evitare la retrocessione in Conference League (CalcioNapoli24)

Al 26′ gli ospiti provano a rientrare in partita con Mladenovic, il più lesto di tutti sulla respinta del calcio di rigore fallito da Emreli. (Sportface.it)

Gli scontri avvenuti ieri sugli spalti, soprattutto con le forze dell’ordine inglesi, lasciando entrambi i club passibili di sanzioni da parte della Uefa. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. (IlNapolista)