📢 Van Bommel Milan: scelto il nuovo allenatore? C'è la conferma

Van Bommel Milan nuovo allenatore – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, il Milan sarebbe pronto a dirottare le sue attenzione su Van Bommel. L’ex centrocampista rossonero, attualmente tecnico dell’Anversa potrebbe strizzare l’occhio ai rossoneri in vista della prossima stagione. Come avevamo anticipato nelle giornata di ieri, Ibrahimovic avrebbe già dato il suo ok. Quasi certo l’addio di Pioli, il quale lascerà la panchina rossonera al termine della stagione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto sappiamo noi sul nuovo allenatore del Milan ( LEGGI ). Lopetegui , Tedesco e Fonseca . (Pianeta Milan)

Come riportato da calciomercato.com, sono basse le chance per Tedesco, attuale ct del Belgio, mentre per Farioli non si sono ancora registrati contatti. Tra i tanti nomi accostati al Milan per prendere il ruolo di allenatore dei rossoneri nella prossima stagione c’erano quelli di Tedesco e Farioli. (Milan News 24)

Milan: Antonio Conte sarebbe il profilo più indicato per contrastare l’egemonia nerazzurra e la scelta forte per tornare subito competitivi (Europa Calcio)

Nuovo allenatore Milan: in corsa c'è anche Domenico Tedesco. E' bravo con i giovani, ma arriverebbe solo a luglio (Milan News)

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" (Milan News)

Il Milan e Pioli uniti per il secondo posto. Poi il cambio: prende quota l'idea Farioli (TUTTO mercato WEB)