Scopre la figlia 15enne a letto con il fidanzato, li manda entrambi in ospedale

Scopre la figlia quindicenne a letto con il fidanzato e li manda entrambi in ospedale. Succede a Palermo, nel quartiere Pallavicino. Quando il padre ha trovato i due assieme in camera da letto prima ha urlato, poi li ha picchiati con talmente tanta violenza – colpendoli alla testa con un oggetto contundente - da rendere necessario il ricovero in ospedale dei due adolescenti. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato i due giovani all’ospedale Villa Sofia, mentre i carabinieri hanno attivato le procedure per il codice rosso e denunciato l’uomo per lesioni e maltrattamenti in famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha sentito dei rumori ed è entrato nella camera della figlia 15enne, trovandola a letto con il fidanzato. Una scena che ha scatenato la sua ira: prima ha iniziato a sbraitare, poi è cominciato il pestaggio contro i due giovani. (leggo.it)

È successo a Palermo, dove sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno soccorso e portato in ospedale i due giovani. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale Villa Sofia, presentando lesioni su tutto il corpo e venendo ricoverati in codice rosso (Risoluto.it)

Un uomo di Palermo è stato arrestato per aver aggredito brutalmente la figlia quindicenne e il suo fidanzato dopo averli scoperti insieme in camera da letto. L'uomo, in preda alla rabbia, ha... (Virgilio)

Sono stati i vicini di casa, domenica mattina, ad allertare le forze dell’ordine nel quartiere Pallavicino, a Palermo. Violenza sulla figlia 15enne a letto col fidanzato (Virgilio Notizie)

Ha beccato la figlia quindicenne in camera da letto con il fidanzatino. Prima ha urlato, poi li ha picchiati in modo violento tanto che è stato necessario il ricovero in ospedale per i due adolescenti. (Quotidiano di Sicilia)

A cura di Biagio Chiariello Ha scoperto la figlia di 15 anni a letto insieme al fidanzatino della stessa età e non ci ha visto più dalla rabbia: ha picchiati entrambi con una mazza. Percosse così violente da rendere necessario il ricovero in ospedale per i due ragazzini. (Fanpage.it)