La Salernitana vuole affiancare Cavani a Ribery. Il Matador, nuovo idolo dell’Arechi, a 9,00

Cavani ha ancora tanta voglia di essere protagonista e un pubblico bollente come quello dell’Arechi potrebbe riscaldare il cuore del bomber uruguaiano.

Le parole d’amore di Ribery verso la Salernitana potrebbero convincere Cavani a tornare in quella Serie A dove tutto è iniziato

Salerno non vuole smettere di sognare.

Il presidente Iervolino, che ha toccato con mano l’amore dei tifosi della Salernitana, non vuole fermarsi e con mister Davide Nicola è pronto a vivere una stagione da protagonista. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Cavani è in scadenza, è un parametro zero ma costoso assai, perché i suoi contratti - quelli del passato - ovviamente sono stati ricchi e abbondanti: però questa è una fase nuova della sua vita, nella quale sono arrivati anche segnali dall’Argentina, un universo che può diventare concorrenziale per fascino e prestigio" (Tutto Napoli)

Due giocatori che vorrei a Salerno? Anche Sabatini è un grande professionista e vorrei che proseguisse il lavoro con la Salernitana. (ItaSportPress)

Il patron della Salernitana non esclude la possibilità di portare in granata l'attaccante uruguaiano del Manchester United per la prossima stagione. A Salerno c'è Walter Sabatini: i due hanno già lavorato insieme a Palermo SALERNITANA, KO E SALVEZZA: LA NOTTE DI FESTA DELL'ARECHI Condividi. (Sky Sport)

Ho sentito sia Sabatini che Massara, che vennero insieme a Palermo La salernitana farebbe un colpo pazzesco e se Walter si mette di impegno è probabile che lo porti pure. (CalcioNapoli24)

Tante volte, forse troppe, i napoletani hanno atteso il Matador al famoso “Hotel Vesuvio”, senza vederlo poi apparire realmente. seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Leggi anche la seguente notizia “MATIAS OLIVERA PRONTO A FIRMARE PER IL NAPOLI: ECCO QUANDO” (Napoli.zon)

TuttoNapoli.net. foto di Uefa/Image Sport. Edinson Cavani ha risolto il suo contratto con il Manchester United e nelle prossime settimane sceglierà la sua prossima destinazione. (Tutto Napoli)