Donatella Rettore, l’intervista senza censura sulla sua prima volta

Sì, perché Donatella, come è già stato ampiamente comunicato, parteciperà…

A tal proposito, per citarne soltanto una manciata, possono menzionare Splendido splendente, Kobra, Lamette, Zan zan zan, e via discorrendo.

L’irriverente cantante veneta ha parlato di un argomento che riguarda principalmente la sua vita privata.

Donatella Rettore è una delle migliori cantanti della scena musicale italiana che ha cominciato a muovere i primi passi intorno alla prima metà agli anni Settanta e da quel momento non si è più fermata. (GameGurus)

Su altri media

Nella round table di oggi, mercoledì 12 gennaio, Ditonellapiaga ha presentato il suo primo lavoro discografico intitolato Camouflage. “Camouflage”: i brani. Nel corso della round table Ditonellapiaga ha raccontato la genesi dei brani. (Spettacolo Periodico Daily)

DAL NU SOUL alla dance, transitando anche per il A parlare è, scommettiamo, la nuova icona dell’urban pop italiano ovvero la romana Margherita Carducci alias Ditonellapiaga che, fra qualche settimana, parteciperà al Festival di Sanremo insieme a Rettore. (Il Manifesto)

Camouflage è un disco che, per stessa ammissione di Margherita Carducci (così all’anagrafe Ditonellapiaga), rappresenta la sua natura artistica camaleontica. Il pezzo sarà invece inserito nella versione fisica dell’album (CD e vinile) che dovrebbe presumibilmente uscire nella prima settimana di febbraio. (Spettakolo.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

“Spesso, il mio prodotto è stato mal interpretato come la pretesa di modificare un prodotto tipico della mia terra. La mia idea è quella di portare a tavola un prodotto fantasioso che potesse rallegrare il momento dello stare a tavola. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

“In effetti, il camaleonte è l’animale guida di tutto il disco – conferma all’AdnKronos – e anche quello che più mi rappresenta. “Se vogliamo proprio sognare, essere fra i primi 12 sui 25 big, ovvero nella prima metà della classifica, sarebbe bellissimo!”. (Padova News)