Apple batte Xiaomi: per la prima volta in testa nel mercato cinese

Marketshare del 14,7% nel primo trimestre 2015 contro il 13,7% dell'azienda del Paese asiatico. A seguire Huawei, Samsung e Lenovo. di Lorenzo Forlani. Apple è diventato il produttore leader di smartphone per il mercato cinese, superando per la prima ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri giornali

IDC ha dichiarato, infatti, che durante il primo trimestre ... (Tech Economy)

La loro particolarità è sempre stata quella di offrire un buon quantitativo di tecnologia a prezzi nettamente inferiori rispetto ai colossi concorrenti, che siano americani o asiatici senza alcuna distinzione. (TecnoAndroid)

In riferimento all'ultimo trimestre, il report di IDC ci informa che Apple oggi è il primo produttore di smartphone in Cina. Un traguardo di sicuro prestigioso, visto che parliamo del mercato più grande del mondo. (Guida iPhone)

Il mercato smartphone in Cina ha segnato una flessione del 4,3% rispetto allo stesso periodo del 2014. Il primo segno meno negli ultimi sei anni. (ITespresso.it)

Lo spazio commerciale per nuovi smartphone in Cina “si sta saturando” secondo IDC. (Telefonino.net)

Il mercato degli smartphone continuerà a crescere ma sempre più lentamente, con la crescente saturazione nei paesi industrializzati, a cominciare dalla Cina. (DDay.it - Digital Day)