Nel derby della Mole regna la noia: 97' di intensità e duelli, ma è 0-0 tra Torino e Juventus
Potrebbe esser stato l'ultimo derby della Mole tra Allegri e Juric. Di certo non la ricorderemo come una sfida memorabile, considerando che tra granata e bianconeri non c'è stata molta consistenza tecnica. La Juve ha colpito un palo con Vlahovic, i granata si sono resi pericolosi con le chance per Sanabria e Lazaro, ma il punto a testa è tutto sommato giusto. Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà stracolmo in vista di Milan-Roma, in programma questa sera alle 21:00... (Voce Giallo Rossa)
Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. Finisce 0-0 il derby tra Torino e Juventus (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. Questa volta è stato il Toro a beneficiarne, portando così a casa un punto nel Derby della Mole. (SpazioJ)
Fasi di studio a inizio gara ma al settimo grande sgroppata di Chiesa e a Vlahovic tutto solo prende un clamoroso palo. Altra occasione bianconera con Locatelli che non inquadra la porta da buona posizione. (Tutto Juve)
Torino e Juventus pareggiano 0-0 nel derby in calendario per la 32esima giornata della Serie A 2023-2024. I bianconeri, terzi, salgono a 63 punti. I granata sono noni a 45. La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. (Adnkronos)
Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine del derby: “Nel secondo tempo meritavamo tanto, peccato” (Toro.it)