Milano, ventenne aggredito in strada arrestato un uomo, rintracciata la donna

Il giovane di 22 anni è stato colpito al volto con acido in via Carcano. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravissime. E sarebbe stata individuata anche la donna presente all’aggressione. La posizione della donna, portata in Questura insieme all’arrestato, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Anche la donna che avrebbe partecipato all'aggressione nei confronti di un giovane di 22 anni, a cui è stato lanciato addosso dell'acido domenica pomeriggio a Milano, è stata individuata e accompagnata in Questura e la sua posizione è al vaglio degli ... (Tiscali)

Una ritorsione nei confronti dell'ex del liceo, colpevole, a suo dire, di averla "infastidita" con sms e messaggi su Fb. (Nuovo Sud)

Da quanto riferito dalla vittima, da giorni riceva telefonate da uno sconosciuto che diceva di volergli consegnare un ... (Rai News)

Una donna gli ha lanciato contro un secchio contenente liquido ... (Blitz quotidiano)

Un ragazzo di 22 anni è stato aggredito in strada a Milano da due sconosciuti, un uomo e una donna, che gli avevano dato ... Milano: giovane aggredito con acido. (ilgiornaleditalia)

indietro. Segnala questa notizia a. (Radio Lombardia)