Le probabili formazioni di Sheriff-Shakhtar - Esordio per De Zerbi nella fase a gironi

La formazione moldava affronta lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi (anche per l'ex Sassuolo un esordio assoluto nella fase a gironi di Champions League).

Le probabili formazioni di Sheriff-Shakhtar - Esordio per De Zerbi nella fase a gironi. vedi letture. Torna la Champions League e tornao le grandi sfide internazionali.

Per la prima volta nella sua storia tra le squadre più importanti d'Europa troviamo anche lo Sheriff Tiraspol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I PRECEDENTI TRA INTER E REAL MADRID. Sono 17 i precedenti tra Inter e Real Madrid. Negli Anni 60 e negli Anni 80 Inter-Real Madrid è stata una vera e propria classica dei confronti europei. (Inter Sito Ufficiale)

Siamo stati sfortunati sotto ogni aspetto, mentre lo Sheriff è stato fortunato. Molti miei giocatori non hanno giocato al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk (HelpMeTech)

Se lo Shakhtar gioca contro lo Sheriff, non significa che vincerà sicuramente e se è successo, la colpa è nostra. Da lì la partita si è fatta in salita e siamo usciti sconfitti subendo due gol in due tiri in porta. (Il Posticipo)

Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Come vedere Sheriff-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Certo ci sono difetti e dobbiamo migliorare, nn siamo perfetti ancora Il cambio Fernando Mudryk lo avevo programmato fin dall’inizio, perchè sapevo che Fernando non aveva i 90 minuti. (Calcio In Pillole)