Serie A, Catania-Napoli 2-4: GOL e HIGHLIGHTS

Serie A, trentesima giornata. Catania-Napoli 2-4. Guarda i gol e gli highlights. Marcatori: 16' Zapata, 25' Callejòn, 40' Henrique, 43' Zapata (N), 52' Monzon, 75' Gyomber (C) Catania (3-5-2): Andùjar; Bellusci, Legrottaglie (46' Petkovic), Gyomber; Peruzzi (82' ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. La protagonista è la dolce Joanne Milnes, che dalla nascita, soffre di una rara forma di... (news24h magazine)

Non c'è stata battaglia. Il Catania, generoso ma in ... (Napoli.com)

Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. (Stop and Goal)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Il campionato torna di scena nel turno infrasettimanale, e vede subito il Napoli scacciare le critiche del turno precedente: doppio Zapata (ai suoi primi goal italiani) e super Callejòn che accende la serata con le sue magie, il tutto condito con un goal di ... (Trinacria News 24)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )