Altri due Incendi si sono estesi al Sud della California

In queste ore altri due incendi hanno attaccato il sud della California. Nel video vicino a Murrieta, gia distrutti 220 ettari di terreno.

27.000 EVACUTI

Gigantesco incendio in California - Il grande incendio che si sta registrato nella zona di Ka... (YouReporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono oltre 230.000 le persone che sono state costrette a lasciare le loro case a causa degli incendi che continuano a devastare la California. ... (Zazoom Blog)

Vasti incendi, alimentate da fortissimi venti, continuano a imperversare in California, dove, al momento, sono state evacuate oltre 230mila persone (Meteo Web)

Continua a bruciare senza tregua la California meridionale, in particolare Los Angeles e la Contea di Ventura. (InMeteo)

Dall'inizio della settimana sono andati in fumo migliaia di ettari di vegetazione, centinaia di case e molte altre continuano a essere minacciate dalle fiamme. (Rai News)

In queste ore altri due incendi hanno... Le riprese aeree di Skirball Fire mostrano una forte diffusione di fumo in tutta la regione. (YouReporter)

Gli incendi divampati in California hanno ormai raggiunto il cuore di Los Angeles: lo rende noto il New York Times (Meteo Web)