Lazio, il vice Farris: 'Vittoria sofferta, anche con un pizzico di fortuna. Luis Alberto? C'è stata preoccupazione'

Quello che conta è il risultato, siamo felici per questa vittoria sofferta, arrivata anche grazie a un pizzico di fortuna.

C'è stata preoccupazione, l'infortunio ha interessato anche il legamento della caviglia e temevamo il peggio

Il diktat di Inzaghi, poi, è quello di sostituire sempre per primo il giocatore ammonito e quindi è stato richiamato.

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, è intervenuto a Dazn al termine dell'incontro: "Simone si scusa, ma è rimasto senza voce visto il finale di gara molto concitato ed ha preferito mandare me. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il numero 10 di Inzaghi ha ricordato il ragazzo con una foto su Instagram: "È per te, Guero" La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

In mattinata, diramata la lista dei convocati in vista della sfida di oggi allo Stadio Olimpico di Roma uis Alberto risponde presente, è tra i convocati di Inzaghi per il match contro lo Spezia. (Tuttosport)

PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. (Lazio News 24)

Spezia (4-3-3): 1 Zoet; 21 Ferrer, 28 Erlic, 22 Chabot, 20 Bastoni (20′ st Marchizza); 25 Maggiore (20′ st Agoume), 8 Ricci, 88 Sena (25′ st Agudelo); 17 Farias (25′ st Verde), 91 Piccoli (25′ st Nzola), 11 Gyasi. (la Repubblica)

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11. Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» (Lazio News 24)

Abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo stati bravi a rimanere umili contro la vera sorpresa del campionato e nel finale è stato premiato il nostro coraggio". Il giocatore però ha risposto alla grande e con grande professionalità si è messo a disposizione della squadra". (La Repubblica)