Trieste, pediatra affetta da Tbc: la Asl richiama circa 3500 bambini

L'Azienda sanitaria friulana contatterà, a scopo precauzionale, tutti i bimbi tra 0 e 6 anni che sono stati vaccinati da una dottoressa malata di tubercolosi. “Le probabilità di contagio sono basse”, spiega il dg Delli Quadri. Email Stampa Articolo ... (Sky Tg24)

Su altri giornali

Il Brandjournalism è oggi un’attività in forte crescita, e può essere definita come giornalismo d’impresa. (La Prima Pagina)

TRIESTE - L'Azienda sanitaria universitaria integrata ha avviato un'indagine su 3.500 bambini della provincia di Trieste (escluso il distretto 4 e di Aurisina) in seguito all'accertamento di un caso di tubercolosi polmonare in un proprio operatore ... (Il Gazzettino)

TRIESTE, 27 settembre 2016 - 3490 bambini sono stati richiamati dall'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste per sottoporsi - in via precauzionale - al test della tubercolina. (InfoOggi)

I bambini saranno sottoposti al test della tubercolina per verificare se sono entrati in contatto o meno con il germe della tubercolosi. Redazione. (Today)

La pediatra affetta da tubercolosi - ha spiegato Delli Quadri - svolgeva la sua attività, in regime di convenzione con la Asl, nei distretti Uno, Due e Tre di Trieste ed è tuttora ricoverata nel reparto Malattie Infettive dell'ospedale Maggiore di ... (Punto Sport)

Una pediatra ha scoperto di aver contratto la tubercolosi. Per gli esami ci vorranno almeno due mesi e mezzo. (il Giornale)