Indonesia: terremoto di magnitudo 7.3 e allerta tsunami non distruttivo

Forte terremoto al largo dell'Indonesia. E' allerta tsunami. La US Geological Survey ha riferito che un terremoto di 7.3 di magnitudo ha colpito a 150 chilometri al largo delle coste dell'Indonesia. (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

Registrata alle 23:32 di giovedì nel sud della provincia di Salerno. (La Prima Pagina)

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a ben 296.7 km di profondità ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il sisma, registrato alle 23.32, secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ... (Leggo.it)

Alle ore 23.32 di giovedì 13 novembre l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato, all'interno del distretto sismico del Cilento e precisamente nel comune di ... (Giornale del Cilento)

scossa_terremoto_Cilento_Roccagloriosa Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 é stata registrata alle 23.32 con epicentro a Roccagloriosa, nel salernitano. (Salernonotizie.it)

I Comuni più vicini all’epicentro sono Gavi, Serravalle Scrivia e Stazzano.Continua a leggere → L’area interessata è quella colpita dall’alluvione di metà ottobre. (La Prima Pagina)