Real Madrid, per il post-Ancelotti c’è Mauricio Pochettino

Il Real Madrid valuta diversi nomi per sostituire Ancelotti sulla panchina.

Il club di Florentino Perez potrebbe salutare Carlo Ancelotti, cercato dalla nazionale brasiliana, e sta valutando diversi nomi per l’anno che verrà.

Il Real Madrid pensa al futuro della panchina per la prossima stagione.

Real Madrid: Perez sceglie Pochettino. Come riporta TycSports, il presidente dei ‘blancos’ avrebbe segnalato l’ex allenatore di Tottenham e Psg come prima scelta per sostituire Ancelotti. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

REAL POCHETTINO. – Stando a quanto riferisce l’autorevole giornale argentino “TyC Sports“, in tale ipotesi il Real Madrid avrebbe individuato in Mauricio Pochettino il sostituto di Ancelotti. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Milan, Brahim Diaz può andare via, rossoneri su Baldanzi (Napoli Magazine)

Il futuro di Brahim Diaz , come sottolinea la Gazzetta dello Sport , è incerto, conteso tra Milan e Real Madrid. In attesa di capire se riusciranno a trattenerlo, Maldini e Massara si appuntano qualche nome per sostituirlo: su tutti c'è quello di Tommaso Baldanzi . (Milan News)

Il contratto che lega Carlo Ancelotti al Real Madrid scadrà al termine della prossima stagione e nel frattempo il tecnico italiano ha parlato in conferenza del suo futuro. Su di lui nell’ultimo periodo si è fiondata la Federazione brasiliana che lo vorrebbe come CT al posto di Tite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan non è ancora certo di poter riscattare Brahim Diaz. Per questo motivo è andato a caccia di un trequartista per rimpiazzarlo. Tanti i crucci che il Milan dovrà risolvere entro la fine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Gli accordi con il Real Madrid sono chiarissimi: il Milan può riscattare Brahim Diaz per 22 milioni di euro, ma gli spagnoli possono esercitare il controriscatto versando ai rossoneri 27 milioni (Calciomercato.com)