Zaniolo, Miki ed El Shaarawy trasformati dal cambio di modulo della Roma

Il protagonista assoluto del match con lo Zorya è stato però Nicolò Zaniolo.

Altro calciatore rigenerato è El Shaarawy.

Il passaggio forzato al 3-5-2 non fa impazzire il portoghese, che ha annunciato il ritorno alla difesa a 4 non appena sarà possibile.

L’ex interista ha mostrato uno strapotere fisico che non si vedeva da tempo, da prima del primo infortunio al ginocchio

Suo l’assist per il primo gol di Felix a Genoa, si è ripetuto ad un livello altissimo anche contro lo Zorya. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Sui canali social giallorossi Zaniolo è stato eletto man of the match grazie alla sua splendida prestazione: un gol e un assist ma non solo, tante occasioni create e reti sfiorate. All'unisono, i tifosi non hanno potuto non premiarlo (ForzaRoma.info)

Prossima partita: Roma-Torino, domenica 28 novembre, ore 18:00. Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Mancini, Pellegrini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Un centrocampo fatto di pura qualità. La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. (Giallorossi.net)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. Tammy ha bisogno di essere più cinico sotto porta, Nicolò di completare un percorso che Totti iniziò alla soglia dei 30 anni. (Il Messaggero)

I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5. Il Messaggero: 8. VoceGiallorossa: 7,5 Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". (TUTTO mercato WEB)

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. (Voce Giallo Rossa)